info@amconsorzio.it  - Tel. 085 949 1432

Scarica la nostra APP 

Pulizia spiaggia

AM CONSORZIO SOCIALE  svolge il servizio di pulizia delle spiagge pubbliche e degli arenili destinati all'uso pubblico e/o privato mediante l'utilizzo di mezzi specifici, meccanici e manuali, in grado di garantire l’adeguata ed accurata pulizia ed il mantenimento del decoro del litorale.

AM CONSORZIO esegue la pulizia sia della spiaggia ghiaiosa che di quella sabbiosa.

Le macro fasi di pulizia della spiaggia consistono sostanzialmente in: 

  • Sistemazione e livellamento dell’arenile;
  • Setacciamento dell’arenile;
  • Rimozione dei rifiuti dalla spiaggia; 

attraverso l'utilizzo di specifiche attrezzature pulisci-spiaggia nel pieno rispetto dell’ambiente litoraneo e a basso impatto ambientale.

AM CONSORZIO esegue la pulizia anche nelle porzioni di litorale protetto e/o contigui ad aree parco e/o aree protette utilizzando tecniche manuali non invasive e nel pieno rispetto dell’equilibrio ambientale di riferimento. 

AM CONSORZIO esegue anche la pulizia delle spiagge a seguito di mareggiate ed eventi atmosferici calamitosi.

AM CONSORZIO SOCIALE

Personalizziamo le vostre reali esigenze per la raccolta, lo smaltimento ed il recupero dei rifiuti della vostra attività. 

Eseguiamo la manutenzione relativamente all'impiantistica degli immobili (idraulico, elettrico) che alla parte edile (ristrutturazioni, interventi di riqualificazioni, compresa la verniciatura). 

 

Servizio clienti

Per informazioni è possibile rivolgersi agli Uffici di AM Consorzio in Via P. Ricciconti 25, oppure chiamare il Numero Verde gratuito 800-14 50 55, attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 con operatore dedicato e nelle altre ore con segreteria telefonica. 

Contatti

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
 085 949 1432
 085 949 5713
 Via dei Tipografi, Scerne di Pineto (TE)

Social network