info@amconsorzio.it  - Tel. 085 949 1432

Scarica la nostra APP 

Disinfestazione e derattizzazione

Operatori specializzati effettuano la derattizzazione degli ambienti, previa mappatura del sito. 
Il servizio in particolare si compone delle seguenti fasi: 

Controllo - Per controllo si intende l'accurata ispezione dell'ambiente, in particolare vengono focalizzati alcuni fattori come: l'estensione delle zone, i punti di ingresso dei ratti, la presenza di cibo ed acqua essenziali all'animale, le tracce visibili e tutti i possibili nascondigli 

Trattamento - Il trattamento si esegue con l'uso adeguato di esche, particolarmente aromatizzate, racchiuse in contenitori, in grado di attirare fortemente i roditori. L'appetibilità dell'esca ed il posizionamento corretto degli erogatori garantiscono un elevatissimo grado di successo. 

Monitoraggio - Insieme al trattamento, viene effettuato un monitoraggio completo dell'area interessata per sondare l'eventuale permanenza di roditori. Attraverso l'impiego di sistemi idonei, costituiti da trappole a cattura multipla e trappole collanti, si ottiene la verifica definitiva dei risultati in modo da escludere la possibilità di successive infestazioni. 

Ogni postazione viene identificata da apposita segnaletica che riporta l’antidoto del principio attivo utilizzato. 


Il servizio di disinfestazione viene eseguito a mezzo nebulizzatore e/o a mezzo lancia, a seconda dello spazio da disinfestare, previa ricognizione degli ambienti.

Il sevizio si compone delle seguenti fasi: 

Controllo - Come per la derattizzazione, si tratta di sottoporre ad un'ispezione minuziosa la zona interessata al fine di identificare l'entità del problema e di suggerire la modalità di intervento più efficace. 

Trattamento - Si interviene con l'uso di paste o insetticidi liquidi, scegliendo di volta in volta il mezzo più idoneo a debellare gli insetti. 

Nell'impiego di insetticidi liquidi, le tecniche di applicazione variano a seconda della tipologia di insetto. 

Le sostanze e tecniche disinfestanti utilizzate si attengono rigorosamente alle normative europee. 

Monitoraggio - Anche qui, come per la derattizzazione, con monitoraggio si intende la verifica dei risultati ottenuti al fine di escludere ogni possibile reinfestazione, una volta effettuato il trattamento.

AM CONSORZIO SOCIALE

Personalizziamo le vostre reali esigenze per la raccolta, lo smaltimento ed il recupero dei rifiuti della vostra attività. 

Eseguiamo la manutenzione relativamente all'impiantistica degli immobili (idraulico, elettrico) che alla parte edile (ristrutturazioni, interventi di riqualificazioni, compresa la verniciatura). 

 

Servizio clienti

Per informazioni è possibile rivolgersi agli Uffici di AM Consorzio in Via P. Ricciconti 25, oppure chiamare il Numero Verde gratuito 800-14 50 55, attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 con operatore dedicato e nelle altre ore con segreteria telefonica. 

Contatti

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
 085 949 1432
 085 949 5713
 Via dei Tipografi, Scerne di Pineto (TE)

Social network