info@amconsorzio.it  - Tel. 085 949 1432

Scarica la nostra APP 

Customer satisfaction

Il Presente questionario si pone l’obiettivo di rilevare il grado di efficacia raggiunto del servizio di raccolta dei rifiuti differenziato in modalità “porta a porta” attraverso la rilevazione dei punti critici e dei margini di miglioramento. In considerazione dell’importante strumento di valutazione Vi preghiamo di prestare attenzione di compilare tale questionario, assolutamente anonimo, in maniera chiara ed esaustiva. Grazie anticipatamente per la collaborazione

  

1 – Come valuta la puntualità e la regolarità del servizio di raccolta “porta a porta”?
Ottima
Buona
Sufficiente
Scarsa
2 – In fase di avvio del nuovo servizio, ha partecipato alle serate informative?
Si
No
Non ricordo
3 – Se si, ritiene siano stati utili gli incontri con la cittadinanza?
Si
No
Non so
4 – Ha mai chiamato il Numero Verde?
Si
No
Non ricordo
5 – Che giudizio dà al Numero Verde in termini di cortesia?
Ottimo
Buono
Sufficiente
Scarso
6 - Che giudizio dà al Numero Verde in termini di soluzione delle problematiche?
Ottimo
Buono
Sufficiente
Scarso
7 – Ritiene adeguati come numero e capacità di contenuto i contenitori domestici il suo possesso?
Si
No
Non so
8 – Se no, quale non è adeguato?
Organico
Carta
Plastica
Metalli
Vetro
Indifferenziato
9 – Utilizza il Centro di raccolta materiali?
Si
No
10 – Gli orari del Centro di raccolta materiali, se li conosce, sono adeguati alle sue esigenze?
Si
No
Non conosco gli orari
11 – Ritiene utile che ci siano controlli sul territorio per verificare che la raccolta sia fatta correttamente?
Si
No
Non so
12 – L’entrata in vigore del nuovo sistema di raccolta ha migliorato il decoro del luogo in cui vive?
Si
No
Non so
13 – Il nuovo sistema di raccolta porta a porta ha modificato il suo modo di fare acquisti?
Si
No
Non so
14 –Com’è la sua valutazione generale dell’attuale sistema di raccolta rifiuti?
Ottima
Buona
Sufficiente
Scarso

AM CONSORZIO SOCIALE

Personalizziamo le vostre reali esigenze per la raccolta, lo smaltimento ed il recupero dei rifiuti della vostra attività. 

Eseguiamo la manutenzione relativamente all'impiantistica degli immobili (idraulico, elettrico) che alla parte edile (ristrutturazioni, interventi di riqualificazioni, compresa la verniciatura). 

 

Servizio clienti

Per informazioni è possibile rivolgersi agli Uffici di AM Consorzio in Via P. Ricciconti 25, oppure chiamare il Numero Verde gratuito 800-14 50 55, attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 con operatore dedicato e nelle altre ore con segreteria telefonica. 

Contatti

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
 085 949 1432
 085 949 5713
 Via dei Tipografi, Scerne di Pineto (TE)

Social network