info@amconsorzio.it  - Tel. 085 949 1432

Scarica la nostra APP 

Chi siamo

AM CONSORZIO SOCIALE è ormai una consolidata realtà rappresentativa di un ampio comprensorio della provincia Teramana.

L'azienda nasce come cooperativa sociale nel 1994, e, nel corso della sua attività, si radica profondamente nel tessuto economico interpretando la propria mission mutualistica, operando fattivamente e concretamente l'integrazione sociale e lavorativa di soggetti svantaggiati attraverso un recupero mirato che li ha investiti di ruoli e responsabilità. 

La caratterizzazione sociale ha scandito tutta la vita della cooperativa che è cresciuta nel tempo in termini di investimenti e fatturato e che ha corroborato continuamente la posizione dei soggetti svantaggiati all'interno della compagine sociale e nel contesto lavorativo locale.

L'impegno costante nella qualificazione delle proprie competenze, rafforzate dal processo di formazione continuo e sostenuto dal Sistema di Qualità, Certificazione UNI EN ISO 9001 e Certificazione UNI EN ISO 14001, hanno condotto l'azienda al raggiungimento di traguardi importanti nell'acquisizione di diverse commesse. 

Oggi AM CONSORZIO SOCIALE conta diversi dipendenti e svariati cantieri attivi in Abruzzo e in altre regioni Italiane, dove esporta “il modello di lavoro e know-how specializzato” soprattutto nel settore dell'igiene urbana e nella raccolta differenziata dei rifiuti in modalità “porta a porta”. 

I punti di forza del Consorzio sono rappresentati dalla formazione continua dei propri operatori e dagli investimenti sull'innovazione mirati a creare valore aggiunto sul territorio di riferimento attraverso il consolidamento di attività e dotazioni impiantistiche che, a tutti gli effetti, costituiscono un patrimonio per l'area considerata, come l'impianto di selezione rifiuti. 

Alcuni indicatori della crescita aziendale, nell'arco temporale 2005-2010 sono rappresentati dalle seguenti variabili: 



Grafico andamento Fatturato

AM CONSORZIO SOCIALE

Personalizziamo le vostre reali esigenze per la raccolta, lo smaltimento ed il recupero dei rifiuti della vostra attività. 

Eseguiamo la manutenzione relativamente all'impiantistica degli immobili (idraulico, elettrico) che alla parte edile (ristrutturazioni, interventi di riqualificazioni, compresa la verniciatura). 

 

Servizio clienti

Per informazioni è possibile rivolgersi agli Uffici di AM Consorzio in Via P. Ricciconti 25, oppure chiamare il Numero Verde gratuito 800-14 50 55, attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 con operatore dedicato e nelle altre ore con segreteria telefonica. 

Contatti

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
 085 949 1432
 085 949 5713
 Via dei Tipografi, Scerne di Pineto (TE)

Social network